1. Scopri come funziona
Mail Confermata: servizio professionale per amministratori
2. Compila il form
Entra in contatto diretto con i nostri tecnici per ricevere supporto
3. Formazione gratuita
Scopri tutti gli altri video, guide, risposte alle domande frequenti
4. Richiedi un preventivo
Ti consigliamo su ciò che ti può servire per gestire al meglio la comunicazione condominiale
Mail Confermata è il servizio che ti aiuta nell’inviare comunicazioni certificate a condomini e inquilini per tutte le informazioni importanti: sarai sicuro della ricezione ad esempio di convocazioni in assemblea e solleciti di pagamento!
Riduci i costi per le spedizioni cartacee, evita ai tuoi clienti la fila in posta: prova ad inviare mail certificate, con lo stesso valore di una raccomandata, anche a chi non ha una PEC.
Gli invii sono semplicissimi da creare ed economici; puoi associare e integrare invii digitali e comunicazioni tradizionali in modo automatico se il destinatario non riceve la email!
Solo 1,89€ per ogni invio, compreso di Mail Confermata e messaggio sms al condomino per avvisarlo della comunicazione in arrivo dall’amministratore.
Sarai sicuro di raggiungere condomini e inquilini scegliendo di inviare in modo automatico ordini misti composti da posta ordinaria, raccomandate, email normali e secondi invii.
promozione dedicata alle nuove attivazioni