Gentile utente, il sito che stai navigando non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando.
Ti consigliamo di aggiornare il browser o di utilizzare un browser compatibile.
BackAmm

BackAmm

Investi in sicurezza e tranquillità

I tuoi dati sono il cuore del tuo lavoro. La loro perdita rappresenta per l'azienda un danno incalcolabile, sia in termini economici che di tempo e di efficienza. I dati possono andare persi per molteplici motivi: guasto dell'hardware, virus, operazioni sbagliate.
Eseguire un back-up dei propri dati, almeno una volta alla settimana, è un dovere per ogni società, eppure ancora in pochi dedicano la dovuta attenzione ad un'operazione così importate.
Il servizio consiste nella possibilità di archiviare tutti i dati all'interno di un server ospitato presso la nostra sede: in questo modo i vostri dati saranno davvero protetti, tutelati e custoditi.

  • Protetti al 100% perché si trovano al di fuori dei vostri uffici e su macchine esterne, costantemente monitorate
  • Tutelati, perché sono conservati su macchine estremamente professionali, dotate di back-up automatici su ulteriori 3 dischi rigidi
  • Custoditi con cura e nel rispetto della Legge sulla Privacy: i dati sono criptati e non possono essere consultati senza un'apposita importazione dati; i nominativi non vengono per nessun motivo modo ceduti ad altre società

Il servizio di back-up vi permette inoltre di usufruire di un'assistenza più veloce ed efficiente. I dati possono essere trasferiti su nuovi computer, anche in remoto, ed è possibile richiedere il ripristino totale o parziale dei dati trasmessi. Il back-up può essere eseguito, senza maggiorazioni di costi, quante volte si desidera, tenendo conto che conserviamo solo le ultime 3 copie eseguite. Il servizio è davvero semplice da utilizzare: il programma è già incluso in ReSys e per attivarsi è necessario inserire solo il proprio nome utente e la password forniti al momento della sottoscrizione del contratto. Ogni volta che il back-up è stato eseguito correttamente, si riceve un'e-mail di conferma.

E-mail e consultazione on-line

Dopo aver concluso il back-up, riceverai un'e-mail di conferma che la procedura è stata svolta correttamente e i dati sono conservati presso i nostri server. Potrai inoltre cliccare sull'apposito pulsante all'interno del programma per vedere in tempo reale gli ultimi back-up eseguiti.

Programmazione immediata

Decidi tu quando effettuare i back-up impostando il giorno e l'ora. Potrai eseguire i back-up tutti i giorni o solo in quelli prestabiliti, a qualsiasi ora. Noi conserveremo gli ultimi 3 back-up eseguiti. Riceverai inoltre una mai di conferma del backup per operare nella massima tranquillità e sicurezza. Conservare i dati al di fuori del proprio ufficio è l'unico procedimento che garantisce la protezione e la tutela degli stessi, con la certezza di poterli recuperare integri in qualsiasi momento.

Dettaglio delle funzionalità

  • Back-up dei dati delle nostre soluzioni
  • Nuova interfaccia grafica semplificata
  • Trasmissione dati via Web
  • Nuovo pannello di configurazione
  • Programmazione del back-up a ore e giorni prestabiliti
  • Visualizzazione on-line dei back-up eseguiti correttamente
  • Possibilità di ripristino parziale dei dati
  • Totale rispetto della Legge sulla Privacy
  • Nessun programma da installare: tutto è incluso in ReSys
  • 5 pulsanti e 2 voci di menù: immediato da usare
  • Aggiornamenti automatici

L'unico programma che ti assicura che i dati verranno copiati in modo corretto con verifica automatica della congruità della struttura degli archivi.

Servizio reso con contratto annuale
canone annuo minimo comprese le prime 600 u.i. 69,00 € + IVA
costo successive singola u.i. 0,06 € + IVA

Domande frequenti

Qualsiasi, il programma funziona sia su Windows Vista, Windows8, Seven, Linux e Mac. E' consigliabile un pc con almeno 1 Gb di memoria Ram. E' necessario un collegamento ad Internet, i costi del collegamento sono a carico dell'utente.
Scaricando l'apposito file, di norma viene installato dai nostri tecnici. E' necessario inserire il proprio nome utente e password che vengono comunicati al momento della sottoscrizione del contratto.
Viene fornita una guida di avvio rapido in formato pdf. Il programma è semplicissimo da usare e chiunque è perfettamente operativo dopo pochi minuti.
Quanti si desiderano, ma ricorda: Softime conserva le ultime 3 copie inviate e pertanto potrebbe essere più utile effettuare il back-up a giorni alterni o solo una volta a settimana, a seconda delle proprie esigenze e metodi operativi.
No, non vi sono costi aggiuntivi oltre al canone annuo che parte da un minimo di 69,00 euro + iva per i primi 600 nominativi.
Il servizio ha una durata annua e si rinnova automaticamente per un altro anno se non disdettato nelle modalità previste dal contratto.

Perché scegliere Softime

Continua la lettura

Società italiana di progettazione, sviluppo e distribuzione di software e servizi. Nata nel 1991 da un ambito di elevato contenuto tecnologico, Softime si è da sempre dedicata allo sviluppo di procedure gestionali per l'amministrazione di condomìni e per i gestori di patrimoni immobiliari pubblici e privati.

Privacy  |  Informativa sui Cookie  |  Credits  |  Contatto