=

Sogni la registrazione automatica delle fatture?
Da oggi è realtà!

Scopri come registrare tutte le fatture elettroniche direttamente in prima nota, già abbinate al condominio di competenza

fatturazione elettronica condominio

La nostra promessa:
registrazioni completamente automatiche

Ricezione, registrazione in prima nota e archiviazione:
tutto automatico insieme al programma Kipò Condominio!
Scopri il servizio Fatturazione Elettronica, utile sia per
le fatture dei condominii che per quelle dello studio di amministrazione stabili.

Perchè scegliere
questo servizio?

Tutto il sistema è aggiornato, in linea con la nuova normativa relativa la fatturazione elettronica.
Il servizio è completo e semplice: produzione e lettura dei file xml sono immediati, con aggiornamento base gratuito e incluso nel canone di manutenzione.

Comunicazione codice destinatario
Invia in un click il tuo codice destinatario a tutti i fornitori, via mail o con lettera precompilata già pronta a sistema

Tutte le fatture, ogni giorno
Apri il programma e trovi tutte le fatture registrate in prima nota, già abbinate automaticamente al condominio di pertinenza

E per le fatture dello studio amministrazione stabili?

La produzione e l’invio delle fatture del tuo studio è già compresa, senza necessità di acquistare altri prodotti o servizi. All’interno dell’Area riservata trovi tutti i documenti, archiviati e sempre disponibili.

Lavori
in regime forfettario?

Dal 1 luglio 2022 l’obbligo di
fatturazione elettronica è esteso
anche ai professionisti forfettari
ed ex-minimi.
Se vuoi provare il servizio per
automatizzare ricezione,
registrazione e archiviazione di
tutte le fatture elettroniche
contattaci: ti abbiamo riservato
delle condizioni speciali!

fatturazione condominio

Quanto costa?

Misuriamo insieme il volume delle tue fatture transate.

Il canone è definito in funzione del numero di fatture elettroniche che gestisci.
Paghi solo per ciò che utilizzi

Domande? Risposte.

Posso sottoscrivere il modulo in qualsiasi momento?

Si: la durata del contratto ha però validità fino al 31/12 dell’anno di sottoscrizione.

Se sottoscrivo un’offerta con un volume basso di fatture e durante l’anno mi accorgo che sarebbe stato meglio sottoscrivere una fascia più alta, posso cambiare?

No. E’molto importante sottoscrivere subito l’offerta corretta in base al proprio volume: eventuali eccedenze verranno fatturate a parte. Consigliamo di sottoscrivere sempre la fascia successiva rispetto alle proprie esigenze, arrotondando per eccesso. Al rinnovo successivo è possibile cambiare fascia, con preavviso di almeno 30 giorni.

Devo essere in possesso delle credenziali per accedere alla piattaforma dell’Agenzia delle Entrate?

No: non è necessario.