Gentile utente, il sito che stai navigando non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando.
Ti consigliamo di aggiornare il browser o di utilizzare un browser compatibile.

ReSys, Real Estate System, propone un modello innovativo e flessibile, in grado di inserirsi anche in ambienti complessi ed in continua evoluzione, offrendo la possibilità di snellire i processi di gestione immobiliare e di garantire la massima efficienza.

Bandi assegnazione alloggi

Gestione dell'assegnazione degli alloggi nell'edilizia Residenziale Pubblica

 

Il modulo “Bandi” gestisce l'iter per la generazione dei bandi di assegnazione degli alloggi per l'Edilizia Pubblica sovvenzionata, convenzionata e per il cambio alloggi in base alle leggi regionali in vigore ed eventuali delibere dell'Ente gestore. 

Vengono definiti i modelli di bando come supporto per la generazione dei bandi effettivi. Le regole permettono di definire le tipologie di punteggio assegnabile e la presenza di trattamenti particolari per determinate categorie speciali. 

Il sistema consente di registrare le domande presentate, gestire il relativo esame da parte dalla commissione, nonché la graduatoria dopo i controlli e le verifiche necessarie. Il sistema gestisce l'iter degli eventuali ricorsi in base alle posizioni assegnate in graduatoria. 

Fino alla scadenza del bando il sistema permette di presentare ulteriori domande e periodicamente vengono stilate delle graduatorie aggiornate che possono riguardare un singolo comune e un comprensorio definito dall'utente. 
ReSys prevede la possibilità di gestire il ciclo tramite l'inserimento di domande on line, complete di codice a barre, per agevolare la fase di inserimento dei dati da parte degli operatori a sportello. Il modulo viene generalmente interfacciato con i comuni che gestiscono le graduatorie.

Il sistema prevede particolari web services che interrogano in tempo reale l’anagrafe del comune per restituire all’operatore i dati e la storia relativa al nucleo famigliare richiedente.

Consultazione dei modelli di bando con funzioni di filtro rapido

Generazione di un nuovo bando sulla base di modelli predefiniti

Gestione iter amministrativo dei bandi

Consultazione elenco bandi con funzioni di filtro rapido

Consultazione elenco alloggi a concorso o di risulta

Nomina della commissione

Consultazione elenco domande del bando con funzioni di filtro rapido

Inserimento rapido tramite lettura ottica del codice fiscale

Compilazione della domanda via Web e successiva lettura ottica per la protocollazione

Calcolo delle graduatorie

Consultazione elenco graduatorie con funzioni di filtro rapido

Sorteggio manuale ed elettronico

Interfaccia con comune per disponibilità alloggi

Concentrati sul tuo business

Chi siamo

Abbiamo colto le esigenze più diffuse, trasformandole in un’offerta esclusiva di servizi in outsourcing. Affidabilità e competenze per affiancarti nell’operatività quotidiana

Siamo certificati ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015 - IT14/0523

Privacy  |  Informativa sui Cookie  |  Credits  |  Contatto