ReSys, Real Estate System, propone un modello innovativo e flessibile, in grado di inserirsi anche in ambienti complessi ed in continua evoluzione, offrendo la possibilità di snellire i processi di gestione immobiliare e di garantire la massima efficienza.
Gestione dei lavori secondo la normativa sugli appalti
La normativa nazionale sui Lavori Pubblici definisce le procedure da seguire per poter attuare un'opera pubblica. Tali procedure, oltre a rappresentare di per sé dei processi articolati, introducono un ulteriore livello di complessità dovuto al coinvolgimento di più funzioni e uffici all'interno dell'organizzazione e al necessario fasamento delle incombenze e delle attività di ogni operatore.
ReSys permette di seguire lo stato di avanzamento dell'intero processo previsto dalla normativa a partire dalla pianificazione triennale e annuale fino alla realizzazione della singola opera ed al suo collaudo.
Per ogni passo operativo del processo, ReSys supporta il funzionario interessato con la produzione dei documenti previsti dalla normativa e di altri di utilità interna all'organizzazione dell'Ente. Un efficace scadenziario delle attività, aggiornato anche attraverso automatismi a partire dal Gantt del progetto e dal crono programma dell'esecuzione dei lavori, anche essi prodotti da ReSys, rappresenta un costante e significativo riferimento per pianificare di volta in volta le attività e per coordinare le azioni di tutti gli uffici coinvolti.
Il modulo “Lavori Pubblici” consente, inoltre, la gestione completa ed automatizzata delle gare d'appalto in base alle varie tipologie di aggiudicazioni previste dalla legge (offerta economicamente più vantaggiosa, prezzo più basso, massimo ribasso).
Una serie di funzionalità esclusive progettate con l'obiettivo di garantire un elevato livello
di interazione tra applicazione ed utente