Gentile utente, il sito che stai navigando non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando.
Ti consigliamo di aggiornare il browser o di utilizzare un browser compatibile.

A completamento dei servizi offerti all'Amministratore di Condominio, in particolar modo a seguito dell'uso di PostAmm - ma non solo - da ottobre 2012 provvediamo alla consegna della posta sulla città di Trieste con licenza numero 1792/2012 rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni. Il servizio di recapito autorizzato, con consegna di posta ordinaria e raccomandate, presenta tanti ed innumerevoli vantaggi:

Solo vantaggi

Affidare la corrispondenza del condominio ad un recapito autorizzato presenta solo vantaggi: costi inferiori, consegna più rapida, un unico referente e un contatto diretto con chi elabora e consegna la corrispondenza che solo un privato ti può garantire. Sappiamo sempre dove sono le vostre lettere ed in caso di necessità possiamo contattare immediatamente il nostro postino e variare urgenza o indirizzo di consegna. Il tutto a prezzi imbattibili, sensibilmente più bassi rispetto a Poste Italiane, anche del 30%.

Un unico referente

L'amministrazione può far riferimento ad un unico referente, sia per il software gestionale, sia per l'invio delle lettere, in eventuale abbinamento con il servizio di postalizzazione, sia per il ritiro gratuito presso il proprio ufficio, chiamando in qualsiasi momento il numero verde 800 91 28 35.

Posta Privata

Fatturazione chiara ed esauriente, con dettaglio dei destinatari ed importo addebitato. Pagamenti personalizzati in base alle esigenze dei clienti e, in ogni caso, dopo la consegna, in modo da non dover anticipare per i condòmini i costi dei francobolli.

La consegna e la giacenza

Il servizio di recapito autorizzato prevede, se richiesta, una seconda consegna gratuita, concordata con il destinatario nell'arco di 8 ore lavorative. La giacenza della corrispondenza avviene presso i nostri uffici, in posizione centrale, con un orario senza paragoni, dalle 8.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, con obiettivo fila zero; il condomino potrà quindi ritirare immediatamente la raccomandata e senza pagare la giacenza come avviene negli uffici postali.

Costi competitivi e più velocità nella consegna

Il servizio di recapito autorizzato costa, in media, fino al 30% in meno rispetto a Poste Italiane (ordinaria da 42 cent e raccomandata da euro 2,25 i.e. con ulteriori sconti per chi garantisce grandi quantità di invii) ed i tempi di consegna sono più rapidi, perché la corrispondenza viene elaborata presso i nostri uffici e subito consegnata al destinatario senza passare per centri operativi in altre città.

Se sei possessore di partita iva puoi inoltre recuperarla, con un vantaggio ancora più grande.

  • Servizio personalizzato
  • Ritiro concordato e gratuito
  • Consegne più rapide
  • Grande risparmio: fino al 30% rispetto a Poste Italiane
  • Uno sportello aperto 10 ore per il ritiro delle raccomandate in giacenza, senza costi aggiuntivi, senza fila, in centro città
  • Fatturazione dettagliata e personalizzata
  • Un servizio semplice e immediato: consegniamo rapidamente, a costi contenuti, la tua corrispondenza

Perché scegliere Softime

Continua la lettura

Società italiana di progettazione, sviluppo e distribuzione di software e servizi. Nata nel 1991 da un ambito di elevato contenuto tecnologico, Softime si è da sempre dedicata allo sviluppo di procedure gestionali per l'amministrazione di condomìni e per i gestori di patrimoni immobiliari pubblici e privati.

Privacy  |  Informativa sui Cookie  |  Credits  |  Contatto