fbpx

Programma gestione lavori

Tutto il processo relativo le manutenzioni condominiali sotto controllo: semplice, immediato ed efficiente per gestire tutte le incombenze dell’amministratore nella gestione tecnica del condominio.

Telefonate, richieste intervento ordinarie e straordinarie, preventivi e sopralluoghi, ordini di lavoro, stato avanzamento e rimborsi assicurativi.

Tutto quello che ti serve per gestire i lavori e le manutenzioni nei condominii che amministri

Con il modulo ReSys Lavori tu ed i tuoi fornitori potete lavorare in modo semplice, pratico, efficiente. Insieme al programma gestionale ReSys Condominio hai sotto controllo il processo manutentivo dall’inizio alla fine.

Raccogli telefonate e richieste di intervento dai condomini
Ricevi una telefonata e registra tutti i dati relativi direttamente in ReSys: puoi assegnare la gestione della richiesta a un collaboratore
freccia-giallo.svg
Dall’intervento alla gestione del sinistro assicurativo
Gestisci le richieste in modo efficiente: controlla, monitora e supervisiona lo stato avanzamento lavori durante tutto il processo
Textfreccia-giallo.svg
Richiedi un sopralluogo e raccogli i preventivi
Sfrutta la funzione integrata per inviare richieste di sopralluogo ai fornitori via sms o mail e raccogli i preventivi: tutte le informazioni sono archiviate automaticamente in ReSys
Textfreccia-giallo.svg
Accetta un preventivo e invia l’ordine di lavoro
Scegli a quale fornitore affidare l’intervento: conferma il preventivo e avvia i lavori con pochi click
Textfreccia-giallo.svg
Supervisiona i lavori e comunica con i fornitori
Stato avanzamento lavori sempre a portata di mano: utilizza i potenti filtri di ricerca in ReSys per trovare, monitorare e verificare gli interventi in corso d'opera.
Quelli conclusi? In archivio.
Testo bubblefreccia-giallo.svg
Gestisci la denuncia e tutto il sinistro con l'assicurazione
Se per un intervento è coinvolta l’assicurazione puoi registrarne tutti i dettagli, effettuare la denuncia indicando le persone coinvolte e il perito di riferimento
testofreccia-giallo.svg

Quanto costa?

Paghi solo per quello che usi: il canone è calcolato in base al numero di unità immobiliari che gestisci.

Costi non comprensivi di IVA.
Per attivare il servizio è necessario un canone di manutenzione attivo per ReSys Condominio.

modulo ReSys Lavori

da €3,50/mese

Canone mensile; fatturazione annuale

-> 165 unita’ immobiliari 3,50 €
-> 340 unita’ immobiliari 4,00 €
-> 1000 unita’ immobiliari 10,00 €
-> 1750 unita’ immobiliari 25,00 €
-> 2500 unita’ immobiliari 35,50 €
-> 5000 unita’ immobiliari 65,00 €
-> 7500 unita’ immobiliari 72,00 €
Contattaci per un preventivo

Come lavorare facilmente con i fornitori?

Sfrutta la web app per gestire tutta la comunicazione con le aziende di manutenzione: monitora e supervisiona lo stato avanzamento lavori avendo tutte le informazioni archiviate e disponibili direttamente in ReSys.

E’ gratis, fornita insieme al modulo ReSys Lavori, e completamente universale: compatibile con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer).

Ti basta inviare direttamente da ReSys una richiesta al fornitore, che riceverà una mail o sms con un link: da lì potrà accedere direttamente alle sezioni a lui dedicate nella app Fornitori.

Gestire anche i lavori in condominio con ReSys

Software condominio in cloud
Prestazioni garantite, connessioni multiutente illimitate, backup automatici e sicurezza nel trattamento dei dati
Aggiornamenti automatici
Ogni settimana adeguamenti normativi e nuove funzioni, anche in base alle vostre richieste e feedback
Materiale di formazione
Manuali online, video, articoli, risposte alle domande frequenti: materiale sempre disponibile e aggiornato
Assistenza tecnica
Supporto tecnico senza limiti di tempo con operatori specializzati e accesso diretto dalla propria Area riservata
Teleassistenza
Teleassistenza, per essere guidati passo passo con un servizio avanzato, dedicato e certificato ISO 9001

Altre funzionalità del modulo opzionale ReSys Lavori

Web app universale per comunicare facilmente con tutti i fornitori
Universale e compatibile con PC, tablet e smartphone
Filtri evoluti per ricerca foto, documenti o note nell'archivio lavori
Sincronizzazione automatica dati con il sito web condominiale
Report e grafici per monitorare tutti gli interventi
Multi-utente, per assegnare scadenze e richieste a utenti specifici
Domande frequenti, risposte utili
Cosa è necessario per utilizzare ReSys Lavori?
E’ necessario aver attiva una licenza ReSys Condominio: il programma gestionale è disponibile su qualsiasi device connesso a internet.
E’ possibile assegnare un lavoro alla figura che segue la parte tecnica dei condomini all’interno dello studio?
Assolutamente si: il programma è stato appositamente studiato per la gestione degli utenti, con la possibilità di creare delle figure e utenti nello studio per assegnazione di lavori e incombenze particolari.
Come funziona l’app per comunicare con i fornitori? Quanto costa?
La web app che abbiamo sviluppato per gestire facilmente la comunicazione con tutti i fornitori è inclusa gratuitamente in ReSys Lavori. E’ una app universale e senza problemi di compatibilità o aggiornamenti: il fornitore riceve una mail con la comunicazione (incarico al lavoro, richiesta di preventivo,…) e clliccando semplicemente sul link fornito entrerà nel sistema ottimizzato per il suo device.
Posso acquistare solo il modulo ReSys Lavori?
No: è necessario abbinare ReSys Lavori a ReSys Condominio.
Cosa gestisce ReSys Lavori?
Con ReSys Lavori puoi gestire tutto il processo relativo manutenzioni ordinarie e interventi straordinari in condominio: dalla singola telefonata alla richieste di sopralluogo a uno o più fornitori, dall’affidamento lavori alla supervisione dello stato avanzamento fino alla gestione della pratica di sinistro con l’assicurazione.
Come scegliere la fascia di costo?
Il costo di ReSys Lavori parte da soli 3,50 euro al mese: per scegliere il proprio canone è necessario misurare il volume dalle unità immobiliari gestite.
Come posso utilizzare al meglio ReSys Lavori?
Come per tutti gli altri prodotti e servizi Softime, abbiamo preparato e condiviso guide testuali e video sempre aggiornati: sono disponibili gratuitamente su www.softime.it e sul nostro canale YouTube. Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare il servizio di assistenza tecnica.
Quanto dura il contratto di assistenza e manutenzione?
365 giorni dal momento della sottoscrizione: è possibile sottoscrivere il canone in qualsiasi momento.

Tecnologia al tuo servizio

Scopri i vantaggi che puoi sfruttare grazie alla nostra infrastruttura server
Potenza di calcolo
Prestazioni garantite
Sicurezza nel trattamento dei dati
Connessioni multiutente illimitate
Backup e aggiornamenti automatici
Aggiornamenti settimanali
Studiamo, sviluppiamo e rilasciamo ogni settimana aggiornamenti normativi, tecnici e nuove funzioni
Assistenza tecnica senza limiti
Supporto tecnico con operatori specializzati senza limiti di tempo: accedi alla tua Area riservata personale!
Materiale di formazione sempre disponibile
Guide, articoli, video tutorial e risposte alle domande frequenti sempre aggiornati e disponibili gratis

Descrivi le tue esigenze e contattaci per una proposta personalizzata

Softime: il tuo partner tecnologico

Lavoriamo e ci confrontiamo dal 1991 con amministratori condominiali e studi amministrazione stabili iscritti alle più importanti associazioni di categoria.