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Il sistema completamente Web based, anche su Cloud, dedicato ai piccoli e medi gestori di patrimonio immobiliare.

Disegna il tuo patrimonio come vuoi tu

Il sistema ti permette di creare, in maniera semplice ed intuitiva, la gerarchia del patrimonio immobiliare in gestione. In questo modo potrai inventariare qualsiasi tipo di immobile in gestione, anche se si tratta di uno spazio occupato o di un singolo vano. Ad ogni oggetto potrai aggiungere una serie di info accessorie, quali le dimensioni, le informazioni catastali, gli atti di compravendita, le ipoteche, l’assicurazione collegata, ecc…

Associa ogni tipo di documento

Ogni file è categorizzato ed ha la propria data di scadenza, in modo da essere ricercabile in maniera semplice ed immediata. A tal proposito abbiamo implementato una funzionalità di indicizzazione avanzata, che ti permette di ricercare il documento anche tramite le parole inserite al suo interno. Ai tuoi documenti potrai inoltre aggiungere una serie di note digitali, disponibili a tutti gli utenti che vorranno visualizzarle.

Gestisci tutti i tipi di contratti di locazione

Ad ogni contratto potrai associare le pertinenze o altre unità immobiliari, anche localizzate al di fuori dello stabile in lavorazione, in modo da emettere bollettini e fatture raggruppate per singolo contratto e/o cliente. Le fatture attive conterranno già tutti i costi che vorrai ribaltare agli inquilini o che proverranno automaticamente dal modulo apposito relativo al riparto delle spese.

Registra gli incassi senza più problemi

Nell’ambito del ciclo attivo, il sistema emette automaticamente MAV, RID, Freccia, Bollettini postali ed ogni tipologia di documento di pagamento; in questo modo potrai integrare i flussi provenienti da banca o dalle Poste per riconciliare automaticamente le partite. Un sistema avanzato ti permette di attribuire gli incassi alle partite aperte, selezionando in modalità dinamica le voci che vorrai chiudere su ogni singola fattura emessa.

Numerose funzionalità in grado di soddisfare
l'utente più esigente

Automazione

Il sistema acquisisce i tracciati standard dei grandi fornitori per la ripartizione automatica delle spese agli inquilini

Gestione dinamica

Ogni oggetto del patrimonio può essere collegato ad un contratto di locazione, sia attivo che passivo

Fatturazione semplice

Procede nel processo di fatturazione attraverso un percorso guidato

Manutenzioni

Il sistema traccia le richieste di manutenzione e segue l’iter di risoluzione delle stesse, integrando i dati con la contabilità

Ribalto costi

È possibile stabilire qualsiasi criterio di riparto in maniera flessibile, anche per i supercondomini

Completezza

Il sistema gestisce e storicizza tutti i dati catastali ed eventuali tavolari

Stampa

Il sistema è dedicato ai piccoli gestori, con un pricing particolarmente vantaggioso e flessibile

Posta Privata

Un set molto ricco di stampe da inviare all’inquilino ed ogni stampa è personalizzabile autonomamente tramite Word

ReSys Locazioni:
innovazione e semplicità

Lo strumento più completo per la gestione delle locazioni. Semplice, innovativo ed intuitivo. Un insieme di vantaggi esclusivi dedicati al piccolo gestore di patrimoni immobiliari.



Innovazione

Un sistema innovativo in termini tecnologici e di approccio gestionale; il Web 2.0 come standard per offrirti un insieme di funzionalità esclusive.

Semplicità d'uso

Il sistema è dotato di un’interfaccia estremamente intuitiva, coadiuvata dalla presenza di web help, manuali on line e da video esplicativi.

Web Cloud

L’unico sistema integrato sviluppato su tecnologia Web 2.0, dotato di versione Cloud e accessibile tramite tablet. Nessun costo fisso di infrastruttura.

Domande frequenti

ReSys Locazioni può essere distribuito indistintamente su Cloud o installato presso la propria infrastruttura informatica. Nel primo caso viene erogato a fronte di canoni mensili di utilizzo, nel secondo caso viene acquistata la licenza d’uso. Nel caso di accesso Cloud vengono forniti anche i servizi di back up e di manutenzione evolutiva. Nel caso di acquisto di licenza d’uso viene sottoscritto un contratto di manutenzione tecnologica ed evolutiva.
ReSys Locazioni è disponibile con tutti i moduli già presenti in ReSys. La differenza risiede nel numero di immobili gestiti e da una serie di funzioni limitate. È facoltà del cliente acquistare i moduli in maniera progressiva, in funzione del proprio business. I moduli attivati successivamente saranno completamente integrati con la gestione già avviata.
Puoi inserire i dati manualmente o tramite tracciati standard in formato xls che forniamo per agevolare il data entry. Nel caso di una consistente mole dei dati, possiamo offrire il servizio di migrazione massiva dei dati, svolta direttamente dalla nostra struttura tecnica.
Il programma può essere utilizzato in contemporanea su un numero illimitato di computer in rete con accesso simultaneo di un numero illimitato di utenti. Nel caso di accesso Cloud garantiamo l’accesso anche al di fuori della propria sede operativa.
Qualsiasi, il programma è multi sistema operativo, multi Data Base e multi browser.
Si, ReSys Locazioni contiene al proprio interno un sistema di gestione documentale integrato che permette di caricare qualsiasi tipo di file.
Si, il sistema è multi azienda e multi portafoglio immobiliare. In funzione della quantità e della tipologia di patrimonio gestito, ti sapremo consigliare sulla soluzione migliore da adottare.
Si, sia con Word che Open Office o altri programmi di video scrittura. Il programma genera qualsiasi tipo di lettere, comprese circolari, convocazioni, solleciti, bollettini, fatture, etichette, distinte, ecc.
Si, il sistema è aperto per interfacce di qualsiasi natura e verso sistemi gestionali di qualsiasi genere. Le interfacce vengono sviluppate generalmente verso i sistemi contabili, documentali, di protocollo, di tesoreria, di call center. Per questo tipo di attività la nostra struttura tecnica potrà fornire tutto il supporto per la relativa implementazione.
Si, il sistema è corredato da un efficace help on line. Attraverso la sottoscrizione del contratto di manutenzione forniamo upgrade periodici in relazione alle evoluzioni del sistema ed una comoda assistenza da remoto con i nostri tecnici specializzati.
Semplicemente con un upgrade di carattere commerciale, sottoscrivendo il relativo contratto di utilizzo.

Perché scegliere Softime

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Società italiana di progettazione, sviluppo e distribuzione di software e servizi. Nata nel 1991 da un ambito di elevato contenuto tecnologico, Softime si è da sempre dedicata allo sviluppo di procedure gestionali per l'amministrazione di condomìni e per i gestori di patrimoni immobiliari pubblici e privati.

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