fbpx

ReSys, un’opportunità per gli Enti Locali: l’esempio del Comune di Albano Laziale

ReSys, un’opportunità per gli Enti Locali: l’esempio del Comune di Albano Laziale

Regioni, Province, Città Metropolitane e Comuni sono un insieme di realtà che hanno in capo la gestione di patrimoni immobiliari diversificati e spesso di difficile conduzione: scuole, uffici, immobili commerciali, terreni, alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Documentazione, impianti, manutenzioni, affitti, riparto spese: una moltitudine di processi e adempimenti che spesso vengono gestiti in maniera approssimativa a causa della mancanza di una base dati strutturata ed in grado di monitorare scadenze e attività.

In questi contesti si inserisce ReSys, piattaforma modulare utile per gestire in maniera semplice ed intuitiva il patrimonio informativo relativo agli immobili.

Recentemente anche il Comune di Albano Laziale ha adottato la piattaforma di gestione immobiliare ReSys, seguendo l’esempio di altre numerose amministrazioni italiane che la utilizzano con soddisfazione da tempo.

Nello specifico il progetto prevede la costituzione di una banca dati organizzata degli immobili comunali, nonchè la gestione completa delle locazioni, delle manutenzioni e delle spese collegate.

Descrivi le tue esigenze e contattaci per una proposta personalizzata!

Perché scegliere ReSys

La piattaforma gestionale ReSys è frutto della nostra esperienza nel settore: lavoriamo e ci confrontiamo dal 1991 con operatori del mercato immobiliare pubblico e privato per sviluppare soluzioni software ed erogare servizi in linea con le esigenze operative degli utenti.


    Articoli correlati